Domande frequenti

Come faccio a sapere che il sito web di questa farmacia è affidabile?

Le preoccupazioni più comuni riguardano l’affidabilità e la sicurezza. Lo sappiamo bene: ci sono molti siti web di farmacie che operano in modalità ombra e non rispettano gli standard etici.

Opera in Italia. Vi invitiamo a leggere le informazioni sulla nostra azienda, a studiare le recensioni e a incontrare il nostro team di professionisti del servizio clienti.

È legale acquistare farmaci da una farmacia online in Italia?

Certamente, la legalità della vendita di farmaci in Italia è innegabile. Abbiamo i permessi necessari per vendere le pillole ED disponibili. Il codice legale olandese lo consente senza alcun dubbio.

Acquistare online (e senza prescrizione medica in farmacia) è possibile solo a causa della difficoltà di ottenere la prescrizione del medico. Richiede un problema medico comprovato (disfunzione erettile). La mancanza di prescrizioni mediche è un ostacolo per gli interessati e lo shopping online offre una soluzione legittima a questo problema.

Perché acquistare farmaci per l’erezione online?

Per i consumatori comuni è difficile ottenere una prescrizione medica. Inoltre, molti dei rimedi più economici (in Italia non c’è copertura assicurativa) non vengono forniti dai farmacisti se si è stati visitati con successo da un medico. La stragrande maggioranza della popolazione maschile non arriverà mai a questo punto, il che rende lo shopping online l’unica scelta rimasta.

L’acquisto digitale ha l’ulteriore vantaggio di offrire una maggiore libertà di scelta all’acquirente di pillole, nonché una comoda consegna a domicilio, con un notevole risparmio di tempo.

Quale pillola/marca scegliere?

I prodotti standard della nostra gamma hanno un ordine di attività simile. La scelta dipende principalmente dalle preferenze personali e dai possibili effetti collaterali.

Gli ingredienti delle pillole di marca agiscono sugli enzimi dei vasi sanguigni. Non ha molta importanza il nome che viene dato alle pillole. Se non si vogliono alimentare i donatori di marketing nel mondo della farmacia, scegliere consapevolmente i generici è la scelta giusta.

In cosa si differenziano i farmaci generici da quelli di marca?

I farmaci generici sono identici ai farmaci di marca per quanto riguarda l’efficacia e la modalità d’azione. Tutto questo ha a che fare con le regole sui brevetti: una volta scaduto il brevetto di un farmaco, anche altre aziende farmaceutiche possono iniziare a produrlo.

I farmaci generici sono qualitativamente uguali a quelli originali, ma vengono venduti a un prezzo inferiore. Quindi, se non siete legati a un marchio, è sempre meglio per il vostro portafoglio. Il corpo non noterà alcuna differenza e le prestazioni saranno identiche.

Il mio dosaggio preferito non è disponibile, che fare?

Anche se stiamo lavorando attivamente per ampliare la nostra gamma di dosaggi, attualmente non siamo in grado di fornire prodotti in quantità diverse da quelle disponibili presso la nostra farmacia web.

Se si preferisce prendere quantità più piccole, si può tagliare con un coltello da cucina. Utilizzando la metà si può ridurre immediatamente il numero di milligrammi per un leggero aumento delle prestazioni. Una capsula in compresse non è chiaramente adatta a questo scopo, solo le compresse sotto forma di polvere pressata possono farlo.

Quando esiste il rischio di sovradosaggio?

Secondo la prescrizione, è possibile assumere solo una compressa al giorno. Il superamento di questo valore può portare a gravi problemi di salute, quindi c’è un rischio immediato non intenzionale se si supera la dose raccomandata di compresse.

In caso di problemi di salute acuti, si consiglia di contattare immediatamente i servizi di emergenza per una consulenza personale specifica.

Si consiglia vivamente di non superare la dose giornaliera raccomandata.

È dannoso saltare un pasto al giorno?

Assolutamente no! A differenza dei farmaci convenzionali, le nostre compresse non richiedono prescrizioni ripetute. La pillola deve essere assunta solo prima dei rapporti sessuali con il partner.

Quindi preoccuparsi di “perdere una pillola” è del tutto inappropriato in questo contesto. In questo caso, forse, avete valutato male la necessità della pillola. Se si preferisce assumere il farmaco ripetutamente per paura di dimenticarlo, lasciare sempre 24 ore tra una dose e l’altra per distribuire le dosi.

Qual è il modo migliore per conservare le scatole di pillole?

Conservare le scatole di compresse al riparo da umidità, luce e forti sbalzi di temperatura. Conservare preferibilmente a temperatura ambiente in un armadio buio, fuori dalla portata dei bambini.

La conservazione in frigorifero o nel congelatore non è consigliabile perché potrebbe causare danni o perdita di qualità.

I farmaci per l’erezione hanno una data di scadenza?

Sì, ma c’è la possibilità che con il tempo smetta di funzionare o che diventi addirittura tossico. Ciò dipende dal tipo e dalle modalità di conservazione. Se è scaduta, è necessario ordinare una nuova confezione.

Le pillole per l’erezione sono adatte alle donne?

Nella nostra gamma di pillole troverete uno speciale stimolante femminile. Le pillole Lovegra sono state create con lo stesso scopo della più nota pillola Viagra.

Naturalmente non esiste un’erezione femminile, ma l’eccitazione nel corpo femminile ha molto a che fare con l’afflusso di sangue ai genitali. Il produttore ha testato a fondo questo farmaco e lo ha introdotto nel mercato libero dei farmaci specificamente per il gruppo target femminile. Consigliamo a tutte le donne di provarlo senza esitazione!

È sicuro usare i farmaci per l’erezione?

Se ci si attiene scrupolosamente alle informazioni riportate sulla confezione, gli utenti abituali possono sbagliare ben poco. Ciononostante, esiste una piccola percentuale di tossicodipendenti che può incorrere in problemi medici.

I possibili effetti collaterali sono descritti in dettaglio nelle pagine dedicate al farmaco e nel foglietto illustrativo. Per assicurarsi di essere adeguatamente istruiti, sui siti web si possono trovare informazioni esaurienti su ciascun ingrediente.

Una persona media, eccezionalmente sana, può assumere con fiducia la nostra gamma di farmaci. Tuttavia, è difficile evitare il solito battito di testa o il rossore sulle guance, soprattutto per i principianti e per chi non ha familiarità con questi prodotti. Fortunatamente, non presenta svantaggi duraturi per gli utenti.

I farmaci per l’erezione possono essere utilizzati insieme ai farmaci esistenti?

Dipende dal tipo di farmaco. Se si utilizzano farmaci per la pressione sanguigna, anticoagulanti o altre pillole legate al sangue, potrebbe esserci un rischio acuto per la salute.

Un consulto medico può chiarire i problemi di sicurezza. Ciò è esplicitamente indicato anche nel foglietto illustrativo. Leggere attentamente prima dell’uso.

Perché questo sito web vuole sapere il mio indirizzo di casa?

I dati personali, come quelli relativi all’indirizzo, sono necessari per l’invio dei pacchi postali. Se preferite rimanere anonimi, potete utilizzare una casella postale o un punto di consegna come indirizzo alternativo.

Si prega di notare che tali indirizzi alternativi possono comportare una consegna errata o la restituzione automatica della merce. Si raccomanda pertanto di indicare, ove possibile, l’indirizzo di casa.