Condizioni di utilizzo
Grazie alle informazioni presenti sul nostro sito web potrete acquistare in modo semplice e veloce. Il processo di acquisto non è complicato, ma spesso le persone hanno domande pressanti sul processo di acquisto.
Ecco perché questa pagina aiuta a spiegare il processo di acquisto in modo più dettagliato. Se dopo aver letto le informazioni la risposta non è chiara, vi invitiamo a contattare il nostro team web tramite il modulo di contatto nel menu principale in cima al sito.
Queste domande riguardano esclusivamente il processo di transazione (e tutto ciò che ne consegue); le informazioni di base sull’utilizzo del prodotto sono reperibili altrove nel modulo FAQ.
Ci sono limiti di acquisto?
No, non c’è limite al numero di acquisti. Ogni acquirente è libero di acquistare a propria discrezione.
Devo registrarmi prima di effettuare un pagamento?
Non è necessario registrarsi prima di effettuare un pagamento. Pertanto non è obbligatorio creare un account.
Come si acquistano i prodotti per l’erezione online?
Il processo di acquisto è semplice per qualsiasi nuovo cliente. L’utente riempie il carrello selezionando i prodotti, quindi fa clic sul pulsante “Checkout” e inserisce le seguenti informazioni personali per completare l’ordine:
– Nome
– Cognome
– Indirizzo
– Nome del luogo
– Codice postale
– Paese
– Numero di telefono
– Metodo di consegna preferito
Queste informazioni personali vengono mantenute private. Queste informazioni devono essere raccolte per avviare una spedizione.
Dopo aver inserito i vostri dati personali, potete pagare utilizzando uno dei tre metodi di pagamento seguenti (non sono disponibili altre opzioni di pagamento):
– Visto
– MasterCard
– Carta American Express
L’ordine non è stato confermato, cosa posso fare?
Non preoccupatevi, l’e-mail di conferma è probabilmente finita nella cartella spam della vostra casella di posta elettronica. Controllate la cartella “annunci” dell’indirizzo e-mail inserito e verificate se il messaggio è arrivato lì per errore.
L’invio del messaggio di conferma potrebbe richiedere alcuni minuti e potrebbe essere necessario aggiornare la casella di posta elettronica alcune volte. Inoltre, a volte il server di posta può fallire, quindi è meglio avere pazienza.
Se trovate una conferma d’ordine nella vostra casella di posta elettronica indesiderata, vi consigliamo di contrassegnare il mittente come “sicuro”. Aggiungendolo alla vostra lista di amici, potrete ricevere direttamente e con successo le notifiche future.
Perché il mio ordine è stato rifiutato e come posso evitarlo?
Ci dispiace sapere che avete un problema del genere. Questo problema potrebbe avere diverse cause, tra cui un saldo insufficiente sulla carta di credito o un pagamento bloccato dalla banca.
Ci auguriamo che una delle soluzioni riportate di seguito possa aiutarvi a risolvere il problema:
– Controllare il saldo della carta di credito. Se non è sufficiente, è necessario ricaricare la carta con l’importo richiesto.
– Se la vostra carta di pagamento non accetta transazioni digitali, chiedete al vostro funzionario di banca di attivarla (eventualmente in modo specifico per il nostro sito web). Aggiornate il vostro account e prendete tempo per completare il pagamento.
– Effettuare un ordine completamente nuovo con una carta di debito diversa e completare l’acquisto inserendo nuovamente i dati richiesti.
Se queste soluzioni non sono sufficienti, il nostro team di webcare è pronto a lavorare con voi su una soluzione personalizzata.
È possibile annullare gli ordini effettuati?
Sì, è possibile annullare l’ordine in tempo, anche se a determinate condizioni.
È possibile annullare un nuovo ordine appena effettuato solo se il pacco non è ancora stato spedito all’indirizzo indicato.
I pacchi già spediti saranno inoltrati da noi al servizio postale nazionale. Purtroppo, una volta che il pacco ha lasciato il nostro magazzino, non può essere cancellato. Come sapete, esiste una possibilità legale di restituzione (con un termine di 2 settimane) se la merce ordinata presenta un difetto.